...certamente la moto conta, ma il manico è la prima cosa e in questo caso anche la calma, perchè chiaramente se uno non deve fare i tempi, anche una moto con soli 150mm di escursione , può andare bene lo stesso: guardatevi sto video motlo bello:
l'ha preparata bene direi; di sicuro ci si divertirebbe con questa configurazione, io solo all'idea di vederla cadere sto male ! La mia fa asfalto e al massimo strade bianche ma niente roba impegnativa con rischio di cadute
l'ha preparata bene direi; di sicuro ci si divertirebbe con questa configurazione, io solo all'idea di vederla cadere sto male ! La mia fa asfalto e al massimo strade bianche ma niente roba impegnativa con rischio di cadute
be' a parte le gomme , che è sicuramente quello che fa la differenza, il resto mi sembra , paracarena e paracoppa, non vedo altre preparazioni speciali da fuoristrada. Sicuramente ha esagerato su alcuni passaggi e tratti da single track, ma strade di montagna di questo tipo a piace farle, anche quando avevo il cb con ruota da 17 anteriore. Chiaramente detto questo, ci sono moto più adatte a questo, ma la leggerezza della cb, messa a confronto di moto più specialistiche da ben oltre i 220kg , se uno non è esperto e non cerca la prestazione (tipo cronometrare e forzare le velocità come fosse un rally), delle volte è meglio queste che alcune bestione, anche se con ammortizzatori più lunghi e performanti